Industria

GNL per l’industria

GNL per industria vulcan

Alle attività̀ industriali e a tutte quelle aree civili non servite dalla rete del metano, Vulcan offre una soluzione capace di soddisfare i loro fabbisogni attraverso impianti ovunque installati.

Le moderne tecnologie di stoccaggio e gestione degli impianti permettono ai tecnici Vulcan di soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Siamo in grado di proporre ai nuovi clienti impianti preparati e predisposti per l’uso del GNL e BIOGNL, la cui realizzazione viene gestita in tutte le sue fasi da Vulcan.

A partire dall’Audit energetico e dagli studi sulla fattibilità, si passa alla progettazione dell’impianto su misura e in base alle esigenze del cliente. Inoltre, Vulcan si occupa di tutta la gestione delle pratiche che coinvolgono il progetto.

Giunti alla realizzazione dell’impianto, non si conclude la reciprocità dei rapporti con la clientela; infatti, Vulcan garantisce una gestione della logistica dell’impianto da remoto, sostenuta da una manutenzione ordinaria e straordinaria.

Quali sono i vantaggi di un impianto GNL e BIOGNL? Eccone alcuni.

  • Alto potere calorifero
  • Ridotto impatto ambientale
  • Maggiore efficienza energetica
  • Possibilità di cogenerazione e trigenerazione
  • Disponibilità di tanta energia in poco spazio.

Fornitura di GNL 

servizio fornitura di gnl vulcan

Proponiamo soluzioni di approvvigionamento di GNL personalizzate e flessibili, adattate alle specifiche necessità dei vostri impianti CHP e stabilimenti industriali.

Attraverso il nostro approccio alla logistica intermodale e grazie ai nostri centri di trasbordo e magazzini intermedi distribuiti in tutta Italia, siamo in grado di effettuare consegne rapide e puntuali di GNL.

In questo modo, assicuriamo una fornitura costante e affidabile di GNL di elevata qualità.