Autotrazione

La nostra rete

La nostra rete vulcan

In viaggio verso la sostenibilità

Il trasporto delle merci è, assieme a quello dell’approvvigionamento energetico, tra i principali responsabili dell’inquinamento ambientale. L’importanza di sistemi di propulsione alternativi e carburanti sostenibili è oggi fondamentale. È nostro compito guidare e accelerare la transizione verso l’uso di combustibili puliti. 

Nell’ottica di garantire un futuro vivibile per le nuove generazioni, è nostra responsabilità adottare fin da ora pratiche sostenibili con l’obiettivo di ridurre drasticamente le emissioni dannose.

Le nostre stazioni di rifornimento distribuite capillarmente su tutto il territorio garantiscono ai clienti, oltre ai combustibili tradizionali, un approvvigionamento costante di carburanti avanzati e rispettosi dell’ambiente, offrendo innovative soluzioni per la distribuzione capillare di gas naturale liquido criogenico e di bio-gas.

 

Consegne di gnl vulcan

Siamo impegnati a supportare la transizione energetica con carburanti alternativi a ridotto impatto ambientale, ponendoci come partner affidabili in ogni fase del processo. Offriamo servizi di consegna di GNL e di BIOGNL, da vari terminal dislocati sul territorio europeo, flessibili e su misura per ogni tipologia di stazione di rifornimento.